CONFERENZA STAMPA MONTELLA

di Maurizio Pericoli e Mariella Fioretti

Mister Montella in sala stampa pre gara : RIBERY. “Sta bene, ma non so se ha i 90 minuti nelle gambe”.

ATTACCO. “Ho molta scelta e ho giocatori con caratteristiche diverse. Contro il Napoli abbiamo fatto bene, anche con chi è entrato dopo”.

CACERES. “Un giocatore che può giocare ovunque. Un jolly preziosissimo. Ha fatto il primo allenamento con noi ma ha giocato con la sua nazionale: devo decidere se valutarlo per quello che ha fatto con noi o meno”.

SARRI. “Gli dico bentornato. Nella mia breve carriera ci siamo incontrati spesso. Sarà un piacere ritrovarlo”.

SENSAZIONI. “Ho voglia di lavorare, sono fiducioso. Finalmente ho tutta la rosa al completo. Domani vogliamo scrivere la nostra storia. Sono stimolato. Spero che domani inizi il nostro campionato in termini di punti ma anche di continuità nelle prestazioni”.

JUVENTUS . “E’ la partita che ti trasmette il massimo delle motivazioni perché giochi con la squadra che ha vinto negli ultimi dieci anni. C’è una rivalità storica e si gioca per noi, per la gente e per il blasone della partita”.

PRESSIONE. “Ogni allenatore è giudicato dal lavoro che fa. Giusto che sia così. Da parte mia lo accetto nella miglior maniera possibile, ma fatemi lavorare. Ancora non ho iniziato a lavorare con la squadra al completo. Sono comunque sereno”.

LIROLA E DALBERT“Nelle prime due partite abbiamo fatto due prestazioni coraggiose, al di là delle migliori aspettative di tutti. Dopo la prima giornata si parlava di squadra rivelazione mentre con il Genoa abbiamo commesso un passo falso. Abbiamo mostrato coraggio, ma anche mancanza di equilibrio, che dobbiamo trovare. Dalbert e Lirola sono giocatori più offensivi che difensivi, ma dipende anche da quanto tieni il possesso del pallone”.

RIBERY-RONALDO. “Una partita nella partita. Sono stravincenti entrambi ma non credo che la devono decidere loro”.

SENSAZIONE . “Io prima della partita ho la massima convinzione, perché può succedere, ma devi essere tu a farlo succedere non tanto con le parole ma con i fatti e la mentalità”.

CAMBIO DI ALLENATORE . “Ho grande fiducia nella società, ci parliamo tutti i giorni. Sarebbe folle tutto ciò. Abbiamo iniziato adesso e abbiamo cambiato 18 giocatori: vuol dire che la società pensava che la squadra dovesse essere cambiata e lo ha fatto con i tempi del mercato. Sono sereno e sento la totale fiducia della società”.

CHIESA“Federico lo vedo felice. Mi auguro che possa segnare”.

Venerdì 13 settembre, alle ore 13:30, all’interno della Sala stampa “Manuela Righini” dello Stadio “Artemio Franchi”, si terrà la conferenza stampa del Mister Vincenzo Montella.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Network Widget by Acurax Small Business Website Designers
Visit Us On TwitterVisit Us On FacebookCheck Our Feed