CONFERENZA STAMPA MONTELLA

di Maurizio Pericoli e Mariella Fioretti

IMG_0489.PNGMister Montella in sala stampa per parlare della trasferta a Bergamo per la Fiorentina tre giorni dopo la vittoria in Europa League contro il Guingamp:Vincere ci ha dato fiducia. In campionato le cose sono completamente diverse, l’Atalanta se la può giocare con tutti.
Borja Valero Ieri ha fatto soltanto delle cure fisiche, oggi insieme ai medici decideremo se convocarlo o meno. Io comunque non lo vedo in difficoltà. Ha fatto cose migliori, ma siamo solo all’inizio. Aquilani In Europa League ho fatto allenamento dopo l’ultima conferenza stampa. Aquilani era leggermente affaticato e l’ho lasciato a riposo. Quindi non c’entrano discorsi contrattuali o altre cose che sono state ipotizzate. Mario Gomez non deve dimostrare niente. E’ un test ogni gara per tutti i calciatori. Non ha responsabilità eccessive che nessuno gli vuole addossare. Giovedì ha fatto un’ottima partita a mio avviso.
Le scelte delle prime partite, qualsiasi allenatore sceglie la formazione per vincere. Brillante ha giocato a Roma perché a mio avviso era il centrocampista migliore viste le assenze e condizioni degli altri a disposizione. Il mio rapporto con la Proprietà è eccezionale.
Sabato 20 settembre, alle ore 12:30 presso la sala stampa “Manuela Righini” dello Stadio Franchi, si terrà la conferenza stampa di Mister Montella.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Network Widget by Acurax Small Business Website Designers
Visit Us On TwitterVisit Us On FacebookCheck Our Feed