CONFERENZA STAMPA MONTELLA.

di Maurizio Pericoli e Mariella Fioretti

Le parole di Vincenzo Montella alla vigilia della sfida contro il Verona:

AVVERSARI Il Verona gioca un calcio offensivo sapendo sfruttare al meglio le sponde di Toni . Lui è uno che sa usare al meglio la fisicità, uno che sa segnare e fare i goal ‘sporchi’.

INFORTUNATI. Rebic e Mati Fernandez non saranno convocati, Gomez ancora non si allena sul campo. Rossi è una gioia da vedere in campo per le sue qualità umane e tecniche, però ancora non effettua i contrasti vedremo come proseguirà il suo iter.

MODULO. Giocando con la disposizione tattica avuta contro l’Udinese posso fare giocare al meglio i tanti trequartisti che ho in rosa.

999. Manca una vittoria alla Fiorentina per arrivare a quota 1.000 in serie A, fa piacere ma è solo un dato statistico, l’importante è dare continuità.

CUADRADO.E’ un calciatore che ha caratteristiche per fare diversi ruoli. Ma io penso all’inisieme e le scelte vengono fatti in funzione degli undici che mandi in campo.
ViolaChannel .tv

Domani, sabato 12 aprile, alle ore 16:15 presso la Sala Stampa “Manuela Righini” dello Stadio Franchi si terrà la conferenza stampa del Mister Vincenzo Montella.

 

Social Network Widget by Acurax Small Business Website Designers
Visit Us On TwitterVisit Us On FacebookCheck Our Feed