CONFERENZA STAMPA MISTER PALLADINO

di Maurizio Pericoli e Mariella Fioretti

Dal Windtre del Viola Park le parole del mister Palladino pre Atalanta:

ATALANTA – “Affrontare l’Atalanta sempre molto difficile e complicato. Sarà una partita di duelli e intensità, ci arriviamo con grande entusiasmo. Affronteremo anche un grandissimo allenatore, un fenomeno. Lo avuto nel Settore Giovanile, mi ha fatto diventare uomo. Ha rivoluzionato un po’ il calcio, con l’uomo a uomo a tutto campo. E’ unico.”

CHAMPIONS – “Io credo nel lavoro, nella crescita partita dopo partita, e sono felice dell’ambizione dei miei ragazzi. All’interno dello spogliatoio abbiamo fissato degli obiettivi. Il nostro segreto è pensare gara per gara e giocarcela con tutti”

KEAN – “Va dato grande merito alla Società e ai tifosi, poi Moise ci ha messo il suo con la maturità. E’ il presente ed il futuro della Nazionale, ma può migliorare ancora. Tanto dipenderà da lui”.

GUDMUNDSSON – “Gli serviva una scintilla, adesso è dentro al cento per cento. Finirà in crescendo, credo nell’uomo e nel calciatore. Davanti abbiamo anche Beltran, che ha fatto un grandissimo campionato. Anche da Zaniolo mi aspetto un bel finale di campionato”.

CONFERMA – “Penso al bene della squadra. Il bilancio non deve essere personale. Abbiamo raggiunto grandi risultati con le squadre più forti. Adesso dobbiamo alzare il livello in quella partite sulla carta più alla nostra portata”.

SQUALIFICA EDERSON – “Hanno altri giocatori che lo sostituiranno alla grande. Noi dobbiamo pensare al nostro assetto tattico”.

ZANIOLO – “Sta lavorando bene, credo tanto in lui, Farà un ottimo finale di campionato”.

INDISPONIBILI – “Abbiamo recuperato tutti, tranne Colpani per il momento”

Si ringrazia www.acffiorentina.com

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Integration by Acurax Wordpress Developers
Visit Us On TwitterVisit Us On FacebookCheck Our Feed