CONFERENZA STAMPA MISTER ITALIANO

di Maurizio Pericoli e Mariella Fioretti

Prende la parola il Mister Italiano in risposta alle domande dei colleghi:

TIPO DI GIOCO: “Dobbiamo essere pronti a far valere le nostre qualità a seconda dei momenti della gara. Noi cerchiamo di iniziare le gare in un certo modo. Dobbiamo migliorare nella lettura delle situazioni. Nessun integralismo. Ci adattiamo a quello che serve per fare risultato”.

VLAHOVIC: “Ha carattere da vendere. Sà l’importanza delle gare. l’importanza del collettivo ed è molto più maturo rispetto alla sua età. Vlahovic è lo stesso da inizio anno”. 

OBIETTIVO: “Questa squadra deve crescere e maturare, esprimendosi bene sul campo. Non ci sono limiti. E’ una squadra giovane che vive anche dell’entusiasmo dei tifosi. Dobbiamo restare concentrati domenica dopo domenica”.

TORREIRA: “Dinamismo e qualità sa giocare in maniera rapida. Deve alzare la condizione in allenamento. Ma si è inserito alla grande nella squadra”.

CALLEJON: “Josè con intelligenza sa trovare il guizzo e lo spunto. E presto farà anche goal. A Udine ha dato una mano anche in copertura. Ha mostrato cuore e carattere come tutta la squadra a Udine”.

SPALLETTI: “E’ la prima volta che lo affronto da avversario in panchina. Lo ringrazio per le balle parole che ha speso nei nostri confronti. Lui ha preso in mano un gruppo nuovo, ma ha dato subito identità. La squadra gioca un grande calcio. Fin dalla prima giornata ho detto alla squadra di tenere d’occhio questo Napoli. Si vede la mano di Spalletti che li fa giocare alla grande”.

Prenderà la parola domani pomeriggio alle 16:00 in conferenza stampa streaming il Mister della Fiorentina Vincenzo Italiano, alla vigilia della gara contro il Napoli di Luciano Spalletti,

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Floating Social Media Icons by Acurax Wordpress Designers
Visit Us On TwitterVisit Us On FacebookCheck Our Feed