Apre mister Italiano in sala stampa del Franchi:
SQUADRA: sono rientrati tutti , valuteremo in questi due giorni le condizioni dei ragazzi. Milenkovic in gruppo ma parziale. 14 giorni sono stati utili dopo la vittoria contro il Verona per risistemare le cose.
IDENTITA’ – Dobbiamo mostrare sempre lo stesso atteggiamento dentro e fuori casa. Solo così possiamo ottenere risultati. Tour de force? Dobbiamo mettere a posto alcuni aspetti, migliorare nella fase realizzativa e di crescere
PRESTAZIONI – Abbiamo nel Dna prestazioni di livello come contro Napoli e Juve. Ci ha fermato un po’ l’astinenza in zona goal che ti toglie un po’ di autostima.
ATALANTA – Allenatore grandioso, giocatori di valore, squadra forte. Sta alterando atteggiamenti uguali agli anni scorsi a strategie diverse. Rimane una squadra pericolosa sotto tutti i punti di vista. Avranno spirito di rivalsa sui risultati dello scorso anno, ma tutte le sfide della scorsa stagione sono state in equilibrio.
JOVIC – Deve ritrovare il sorriso e il goal. Ha tutti i colpi per essere un grande centravanti e dobbiamo metterlo nelle condizioni di rendere al massimo.
GOLLINI: Gollini ha lavorato a parte, sta recuperando piano piano da un problema al ginocchio, ci tiene molto a questa partita perchè è un ex, da qui a domenica ce l’avremo al 100%”
Venerdì 30 settembre ore 15:00 sala stampa del Franchi per mister Italiano dopo le due settimane di stop per le nazionali ricomincia il campionato trasferta difficile a Bergamo contro l’Atalanta domenica ore 18:00.