CONFERENZA STAMPA MISTER ITALIANO

di Maurizio Pericoli e Mariella Fioretti

Sala stampa per Mister Italiano dal Franchi:

SULLA ROMA – Stiamo preparando bene la gara. Dopo una settimana tipo che spero ci abbia dato qualcosa di diverso. Vediamo da un periodo negativo ma vogliamo reagire nelle ultime tre gare. La Roma è forte ed essere a tre punti di distanza da una squadra così forte in tutti i reparti e che si giocherà una finale europea è un orgoglio. Cercheremo di dare filo da torcere a questa squadra, e gli facciamo un ‘in bocca al lupo’ per la finale.

TATTICA – Serve fare bene le due fasi. Non lasciare niente per strade e avere massima concentrazione in tutto quello che prepariamo. La Roma arriva con grande entusiasmo, ma noi giochiamo in casa e il Franhci è capace di spingere la squadra oltre i propri limiti. Abbiamo bisogno del calore e della passione di tutti.

EUROPA – E’ un sogno che hanno i tifosi e abbiamo anche noi e faremo di tutto per arrivarci

ATTACCO – Col Milan e con l’Udinese abbiamo creato ma non siamo stati concreti. In queste ultime gare ci serve proprio questo, la concretezza. Callejon? Lavora bene e a partita in corso ci può dare una mano. Anche se non inizia le gare dal primo minuto, ha la mia considerazione. E’ un giocatore intelligente e anche 5′ da parte sua possono essere decisivi nell’economia di una gara.

SU MOURINHO: “E’ un vincente. Quello che ha fatto lui in carriera è un qualcosa di grandioso e continua ancora a far bene in piazze non facili. Ha portato la Roma in finale di Conference League. Per me è un grande e un vincente. Lo saluterò volentieri e gli faccio un grande in bocca al lupo per la finale di Conference

SUO PENSIERO SU VENUTI: Mi dispiace perché noi si dà sempre l’anima e siamo i primi ad essere dispiaciuti se le vittorie non arrivano. Ci fa malissimo essere insultati, infamati. Con questi social è uno schifo. Siamo tutti vicini a Lollo. Quando noi si entra in campo siamo un gruppo unito e lui è venuto a lavorare con la stessa energia e passione ma non nascondo che queste sono robe che non stanno né in cielo né in terra. Quelli che sono andati sotto casa sua sono i veri tifosi“.

Sabato ore 14:30 appuntamento per la conferenza stampa di mister Italiano pre gara Fiorentina Roma

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Integration by Acurax Wordpress Developers
Visit Us On TwitterVisit Us On FacebookCheck Our Feed