Sala stampa pre- Cagliari per Mister Italiano dal Franchi:
CAGLIARI – “Il Cagliari è in grande crescita. Affrontiamo una squadra che vuole tirarsi fuori dalla lotta salvezza. L’orgoglio del Cagliari è molto molto temibile, quindi cercheremo di fare una grande partita”.
GERARCHIE – “Le regole sono uguali per tutti. Chi sta bene gioca e chi si merita di andare in campo va in campo”.
MARGINI DI CRESCITA – “Abbiamo ancora tante cose da migliorare. Mi fa piacere però vedere nei miei ragazzi personalità e carattere. C’è tutto un girone di ritorno per crescere ulteriormente”.
VLAHOVIC – “Giocare durante il mercato trasferimenti è da sempre complicato per ogni allenatore. Come dico sempre, Dusan si allena alla grande con noi ed è affamato di goal”.
MALEH – “E’ in grandissima crescita, è molto maturato e siamo tutti soddisfatti di questo. Non deve abbassare l’attenzione e la guardia, perché la Serie A non perdona”.
OBIETTIVO: “Avere una mentalità vincente e migliorare il nostro girone di andata”.
GIANNI DI MARZIO: “Faccio le condoglianze alla famiglia. Conoscevo l’uomo di calcio, è una grossa grossa perdita”.
PJATEK e IKONE – “Due calciatori seri, che spingono forte durante ogni allenamento. In campo si muovono con esperienza. Fanno parte del progetto Fiorentina e siamo molto soddisfatti del loro arrivo”.
Sabato 22 gennaio alle ore 10:00 presso la sala stampa del Franchi conferenza stampa del mister Italiano in streaming prima della partenza per Cagliari.