CONFERENZA STAMPA MISTER ITALIANO

di Maurizio Pericoli e Mariella Fioretti

Sala stampa per Mister Italiano:

DOMANI VERONA. “E’ una squadra che in casa è forte, molto arrembante, attacca con tanti uomini. Sappiamo che per fare bene dobbiamo affrontare al massimo questa squadra. Sta facendo molto bene il Verona, anche in 10 ha messo in seria difficoltà il Torino. E’ una gara tosta, in cui dovremo tirar fuori tutte le energie che abbiamo. Mi auguro che si possa ottenere qualcosa d’importante”.

VOTO ALLA SQUADRA. “Voglio dare un giudizio positivo al lavoro che stiamo facendo. Ad inizio stagione avevamo un rendimento un po’ altalenante, adesso abbiamo trovato anche continuità. Stiamo dimostrando di crescere gara dopo gara, non voglio dare voti ma do un giudizio positivo a quello che stiamo facendo. L’ultima dimostrazione è aver tirato fuori un grande carattere col Sassuolo, anche se sotto 0-2. Ho scoperto di avere gente che non molla mai. Ma non dobbiamo abbassare la guardia. Siamo una squadra giovane, penso che possiamo crescere ancora. Servirà fare un ultimo sforzo per chiudere al meglio il girone d’andata e l’anno, e passare delle vacanze serene”.

Domani, martedì 21 dicembre, alle ore 15:00, all’interno della Sala Stampa “Manuela Righini” dello Stadio Artemio Franchi si terrà la conferenza stampa del Mister Vincenzo Italiano.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Integration by Acurax Wordpress Developers
Visit Us On TwitterVisit Us On FacebookCheck Our Feed