CONFERENZA STAMPA DI MISTER SOUSA

di Maurizio Pericoli e Mariella Fioretti

Le risposte del Mister Sousa in sala stampa del Franchi:

Corsa all’ Europa: “Noi vogliamo vincere tutte le partite, abbiamo perso alcuni punti in gare che meritavamo di vincere”.
Addio alla Fiorentina e che eredità lascia: “La società deve parlare alla fine della stagione, analizzando tutto quello che abbiamo fatto. Avremo tempo per parlare di questo”.
Sulla gara di domani: “Sarà una bella partita, emozionante, tra due squadre che cercheranno di vincere”.
Sulla reazione dopo la sconfitta: “Non siamo soddisfatti dell’ultima prestazione. L’avevamo preparata bene, con giocatori offensivi per creare molto di più di quello che abbiamo fatto. Domani dobbiamo fare meglio”.
Mai pensato alle dimissioni: “Io devo stare concentrato sul presente. A fine anno parleremo a livello profondo di quello che è stato questo biennio. Normalmente si parla all’interno e poi si esternano le sensazioni”.
Su Hagi: “Sta lavorando bene, ma gli manca qualcosa da un punto di vista fisico per questo tipo di campionato. Vediamo se troverà spazio in questo finale di stagione”.
Parere su Pioli: “E’ un collega bravissimo nel fare il suo lavoro”.
Sulla gara di andata: “Ogni gara ci lascia un insegnamento, anche quando vinciamo. Dico solo che vogliamo vincere, i ragazzi si sono allenati al meglio in settimana. L’approccio è stato giusto e dovrà esserlo anche domani”.

Incontro con Della Valle: “Non ci ho parlato dopo la sconfitta con l’Empoli“

Venerdì 21 aprile, alle ore 13:00, all’interno della sala stampa “Manuela Righini” dello Stadio Franchi, si terrà la conferenza stampa del Mister Paulo Sousa.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Floating Social Media Icons by Acurax Wordpress Designers
Visit Us On TwitterVisit Us On FacebookCheck Our Feed