CONFERENZA STAMPA BARAK

di Maurizio Pericoli e Mariella Fioretti

Parola al nuovo acquisto Barak:

PRONTO “Non mi era mai capitato di arrivare e giocare quattro partite di fila. Ma mi ero allenato per quello per essere pronto a disposizione e quindi non vedevo l’ora di scendere in campo con la maglia della Fiorentina”.

MEZZALA “Sapevo che posso giocare in vari ruoli, nella nazionale h giocato mezzala e a Verona ho giocato trequartista. Sono un centrocampista che ha caratteristiche che probabilmente si esaltano quando gioca da mezzala, anche nello Slavia giocavo in quella posizione”

GOAL “Potevo già segnare con il Napoli. Creiamo tante occasioni e dobbiamo essere più cattivi dentro l’area. La mia rete è arrivata, una gioia il goal al Franchi e spero di farne tanti altri. Ma non sono contento del risultato. La squadra però lavora molto bene, crea tante occasioni. Dobbiamo solo proseguire il nostro lavoro”

SQUADRA FORTE “Possiamo davvero raggiungere grandi risultati. Inseguire obiettivi importanti. Dobbiamo solo metterci in testa che possiamo davvero fare tanto, che ci alleneremo meno giocando ogni tre giorni ma che dobbiamo sempre essere decisi”.

GRUPPO “Staff, dirigenza, mister, città. Tutti mi hanno mostrato un affetto incredibile, appena arrivato ho ricevuto messaggi di incoraggiamento e mi fa tanto piacere. Dal primo momento mi sono sentito molto bene. Ora dobbiamo pensare al Bologna, sarà una partita molto difficile vista anche la loro situazione ma dovremo dare tutto e possiamo andare a vincere”. 

Oggi nella sala stampa del Franchi di Firenze presentazione del nuovo acquisto Barak

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Network Widget by Acurax Small Business Website Designers
Visit Us On TwitterVisit Us On FacebookCheck Our Feed