CHELSEA – FIORENTINA WOMENS 1-0

di Maurizio Pericoli e Mariella Fioretti

Ottavi di Finale di UEFA Women’s Champions League gara di andata. Una viola in formato europeo, cede solo su rigore ai blues nella gara d’andata degli ottavi di finale tra Chelsea e Fiorentina che si è giocata a Kingsmeadow (UK). 
Inglesi subito in vantaggio su penalty al 9′ del primo tempo, trasformato dalla Carney, ma la Fiorentina ha saputo giocare un’ottima gara di sacrificio e anche grazie alle parate di Stephanie Ohrstrom è uscita con il minimo svantaggio dal terreno di gioco londinese. La qualificazione rimane aperta, anche in considerazione delle assenze tra le fila della squadra di mister Cincotta, in vista del ritorno in programma il 31 ottobre al Franchi. 
Chelsea-Fiorentina Women’s 1-0 (9′ RIG Carney)

Vigilia di Champions League per la Fiorentina Women’s FC che domani sera a Kingsmeadow affronterà il Chelsea nell’andata degli ottavi di finale.
Dopo la doppia vittoria nel turno precedente contro le danesi del Fortuna Hjorring, l’urna di Nyon ha messo di fronte le campionesse inglesi con le Viola. Stasera in programma la rifinitura, domani alle ore 19:35 locali (20:35 italiane) i primi 90 minuti di questa sfida.
Streaming disponibile su Chelsea TV, aggiornamenti sul sito ufficiale e sui social Facebook, Twitter (@acf_womens), Instagram (@acf_women).

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Customized Social Media Icons from Acurax Digital Marketing Agency
Visit Us On TwitterVisit Us On FacebookCheck Our Feed