CALCIOMERCATO NEWS 5 ottobre

di Maurizio Pericoli e Mariella Fioretti

ACF Fiorentina comunica di aver tesserato il calciatore José Maria Callejon Bueno.
Callejon, nato a Motril (Spagna) l’ 11 febbraio del 1987, è cresciuto calcisticamente nelle giovanili del Real Madrid, Club con in quale ha successivamente disputato 77 partite vincendo una Liga ed una Supercoppa Spagnola.

Il nuovo calciatore viola ha vestito, in Italia, la maglia del Napoli collezionando quasi 350 presenze tra Serie A, Coppa Italia, Champions League ed Europa League. Con la squadra partenopea ha segnato 82 gol e fornito 78 assist vincendo due Coppe Italia ed una Supercoppa Italiana.
Callejon ha inoltre indossato la maglia della Nazionale spagnola in 5 occasioni.

La Fiorentina comunica di aver ceduto, a titolo temporaneo con obbligo di riscatto, i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Federico Ceccherini all’Hellas Verona F.C.

ACF Fiorentina comunica di aver ceduto, a titolo temporaneo biennale oneroso con obbligo di riscatto, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Federico Chiesa alla Juventus F.C.

ACF Fiorentina comunica di aver acquisito, a titolo temporaneo con diritto di riscatto, dall’ A.S. Monaco, i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Antonio Barreca. Barreca, nato a Torino il 18 marzo 1995, nel corso della sua carriera ha vestito, oltre quella del Club transalpino, anche le maglie di Newcastle, Genoa, Cagliari e Torino.

ACF Fiorentina comunica di aver acquisito, a titolo definitivo, dal C.A. River Plate, i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Lucas Martinez Quarta.
Quarta, nato a Mar de La Plata (Argentina) il 10 maggio del 1996, ha, fino ad oggi, legato la sua carriera al prestigioso Club argentino con il quale ha disputato quasi cento presenze e vinto anche una Libertadores.
Il nuovo difensore viola ha inoltre già indossato la maglia della Nazionale maggiore argentina

UFFICIALE: Martinez Quarta Argentino arriva a titolo definitivo

Barreca è a Firenze, per le visite mediche

Ancora niente di ufficiale in casa Fiorentina, ne in uscita e tantomeno in entrata, anche se oramai si attende solo l’ufficialità per la cessione di Federico Chiesa alla Juventus.

Ultime ore prima della chiusura del calciomercato, un mercato diverso e difficile per il momento che stiamo vivendo, è i risultati si vedono. A Firenze di attende l’ufficialità del passaggio di Chiesa alla Juventus, e sperare che con quei soldi la Fiorentina possa rinforzarsi perché a vedere le prime tre partite c’è ne di bisogno. Qui vi aggiorneremo con le notizie più importanti fino alla chiusura di domani sera.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Integration by Acurax Wordpress Developers
Visit Us On TwitterVisit Us On FacebookCheck Our Feed