LA CONFERENZA STAMPA DI MISTER PALLADINO

di Maurizio Pericoli e Mariella Fioretti

Le parole del Tecnico della Fiorentina dal WindTre Media Center in vista della partita contro il Genoa:

MERCATO – “Oggi non parlerò di mercato. La partita contro il Genoa è troppo importante. E’ stato certamente un mese impegnativo, ma da parte dei ragazzi ho visto sempre grande impegno ed è proprio nelle difficoltà che si cresce”.

GENOA – “Ogni partita ha una sua storia. Domenica per noi sarà la gara più importante dell’anno, vogliamo consolidare i punti che abbiamo fatto a Roma per dare continuità .Vieira sta facendo un ottimo lavoro”.

CATALDI – “Proviamo a recuperare lui e Colpani, ma non sarà facile. Sulla mediana dovrò essere bravo nell’inventarmi qualcosa di diverso. . Faremo di necessità virtù”.

COMUZZO – “Pietro è un giovane vecchio, è molto centrato, nessuno lo sposta, ha un senso di appartenenza straordinario per la Fiorentina”.

GUD e BELTRAN – “Hanno fatto entrambi una grande prestazione contro la Lazio. Lucas ha uno spirito di sacrificio straordinario, e God sta continuando a crescere”.

TERMOMETRO – “Io ho visto un gruppo sempre unito, che soffriva nel non ragggiungere dei risultati. Le mie parole della scorsa settimana, nel post gara all’Olimpico, si riferivano alle falsità e alle bugie che sono uscite prima della sfida contro la Lazio”.

NUOVI ARRIVI – “La concorrenza fa bene in tutti i ruoli, sta ai ragazzi lavorare bene in settimana. Dobbiamo alzare il livello perchè adesso c’è da spingere tutti quanti insieme per concludere alla grande questa stagione”.

IKONE –  “L’ho amato, ho cercato di tirar fuori il meglio da lui. Ci sono riuscito in parte. Mi dispiace, è quasi una mia sconfitta. Johnny è un bravissimo ragazzo e gli auguro il meglio”.

MORENO TERZINO – “Matias sta facendo il terzino negli allenamenti. Nasce come terzo di destra, ma sta facendo molto bene anche nel ruolo di terzino, così come altri giocatori. I calciatori non si devono focalizzare su un ruolo preciso”.

Si ringrazia acffiorentina.com

ACF Fiorentina comunica che la conferenza stampa di Mister Palladino, inizialmente prevista, venerdì 31 gennaio, alle ore 15:30, all’interno del Wind3 Media Center del Rocco B. Commisso Viola Park, è stata anticipata alle ore 12:00

ACF Fiorentina comunica che, venerdì 31 gennaio, alle ore 15:30, all’interno del Wind3 Media Center del Rocco B. Commisso Viola Park si svolgerà la conferenza stampa di Mister Palladino in vista di Fiorentina – Genoa.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Animated Social Media Icons by Acurax Responsive Web Designing Company
Visit Us On TwitterVisit Us On FacebookCheck Our Feed