ACF FIORENTINA-FC TWENTE: PAROLA AL MISTER

di Maurizio Pericoli e Mariella Fioretti

Le prime parole di Mister Italiano e Amrabat in Conference League:

Il Twente è una squadra forte ed organizzata” ha detto Mister Italiano “Sarà una partita dura, vogliamo mettere a frutto il grande lavoro fatto in preparazione“.

Normale che per me sia una partita speciale ” ha detto Amrabat “Sono nato in Olanda, ho vissuto venti anni in Olanda…ma sul campo non vedo l’ora di giocare e di dare tutto per il pubblico di Firenze e questa maglia. Per continuare il lavoro iniziato lo scorso anno. Twente gioca all’olandese, costruendo dal basso e hanno un mister forte…ma anche noi eh (ride ndr.) Domani vogliamo fare qualcosa di speciale“. 

Mercoledì 17 agosto, alle ore 09:30, sul terreno di gioco del centro sportivo “Davide Astori”, si svolgerà l’allenamento di rifinitura della Fiorentina, i cui primi 15 minuti saranno aperti ai media. 

Alle ore 12:45, presso la sala stampa “Manuela Righini” dello Stadio Franchi, incontreranno i giornalisti Mister Italiano e un calciatore della Fiorentina. 

Alle ore 18:15, sempre presso la sala stampa “Manuela Righini” si terrà la conferenza stampa dell’allenatore del Twente, Mister Jans, e di un calciatore. Infine, alle ore 19:00, sul terreno di gioco dello stadio Franchi si terrà l’allenamento di rifinitura della squadra olandese, i cui primi 15 minuti saranno aperti ai media.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Network Widget by Acurax Small Business Website Designers
Visit Us On TwitterVisit Us On FacebookCheck Our Feed